rotate-mobile
Volley

Volley maschile A3: per il ruolo di Team Manager Monselice si affida a Giandomenico Vettorato

Sarà un vero e proprio punto di riferimento, il raccordo tra la squadra e la dirigenza della TMB

Importante innesto nello staff della TMB Monselice in Serie A3 con l’importante figura di Team Manager e che ha il nome di Giandomenico Vettorato. “Giando” sarà il collante tra la squadra e la dirigenza, ruolo già ricoperto sino a due anni fa nella vicina Solesino.

Non vedo l’ora di iniziare la stagione – le prime parole di Vettoratoe conoscere ancora meglio la grande famiglia del Monselice Volley che ho iniziato a seguire lo scorso anno nelle gare interne ma soprattutto nelle ultime due trasferte di play-off, dove ho visto la forza del gruppo e da qui è derivato anche il mio si alla proposta della dirigenza. Ritrovare poi Cicorella e Favato, oltre a Dainese con i quali ho iniziato i primi passi a Solesino, sarà ancora più bello. Per me e per tutti sarà una nuova esperienza alla quale dedicherò il mio tempo e la mia passione per questo sport”.

Grande sponsor di Giandomenico è stato anche coach Cicorella: “Ho già avuto il piacere e devo dire il privilegio di lavorare con Giando , e sarà fantastico ritrovarlo in questa avventura. Giandomenico è un vero “appassionato” di pallavolo, e questa sua passione lo porta ad essere sempre disponibile e attento ai bisogni dei giocatori. Il suo ruolo sarà importantissimo per gli equilibri del gruppo oltre che per l’organizzazione delle attività quotidiane”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley maschile A3: per il ruolo di Team Manager Monselice si affida a Giandomenico Vettorato

PadovaOggi è in caricamento