rotate-mobile
Volley

B1: Alta Fratte continua a mietere vittime illustri, battuto nettamente anche Conegliano

Il 3-0 contro le trevigiane ha proiettato la formazione padovana al quarto posto, rendendo interessante la classifica

Non era stato un caso. La vittoria in trasferta di una settimana fa a Noventa Vicentina da parte dell’Alta Fratte San Giustina è stata bissata con grande piacere dei tifosi padovani ieri sera, quando la squadra ha battuto una temibile rivale come il Team Conegliano Volley. Il netto 3-0 ha permesso alle ragazze di coach Rondinelli di raggiungere proprio le trevigiane a quota 14 punti in classifica, un quarto posto più che meritato.

Le ospiti si sono ritrovate subito in difficoltà nel primo set che comunque si è concluso con cinque lunghezze di distanza (25-20). L’1-0 ha galvanizzato la formazione di casa che ha imposto il proprio gioco nei due parziali successivi: nel secondo, Conegliano si è arresa presto e si è fermata ad appena 16 punti. Nel terzo e conclusivo set, poi, Alta Fratte è riuscita a imporsi con un perentorio 25-19.

Le ambizioni di vertice della società padovana verranno saggiate fra una settimana in trasferta: non è un impegno proibitivo, visto che ci si dovrà confrontare contro Porto Mantovano, attualmente al terzultimo posto in classifica con 6 punti all’attivo, ma non bisogna sottovalutare alcun avversario. Il tabellino del match:

ALTA FRATTE-TEAM CONEGLIANO VOLLEY 3-0 (25-20, 25-16, 25-19)

ALTA FRATTE: Fanelli, Destro, Zarpellon, Messaggi, Pavei, Giacomelli, Simionato, Frison, Marinello, BortolI, Bortolot, Masiero, Rizzo. All: Rondinelli

CONEGLIANO: Tosi, Volpin, De Stefani, Zia, Barcellini, Pesce, Menegaldo, Wabersich, Florian, Nordio, Ceschin, Pegorin. All. Martinez

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

B1: Alta Fratte continua a mietere vittime illustri, battuto nettamente anche Conegliano

PadovaOggi è in caricamento