rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Volley

B1: come cambia il calendario delle partite dell'Alta Fratte San Giustina

Con i recuperi in programma dopo lo stop imposto dalla Federazione, la squadra padovana dovrà affrontare un vero e proprio tour de force

Con la sospensione dei campionati di Serie B Maschile, B1 e B2 Femminile fino al 6 Febbraio 2022, sono state rinviate la 14ª e 15ª giornata di quei tornei. Anche Alta Fratte San Giustina è coinvolta in questa nuova programmazione. Le giornate rinviate sono ora calendarizzate secondo questo prospetto:

Dodicesima giornata il 2/3 Aprile 2022: Alta Fratte-Duetti Giorgione

Tredicesima giornata il 9/10 Aprile 2022: Aduna Padova-Alta Fratte

Quattordicesima giornata il 23/24 Aprile 2022: Alta Fratte-Nardi Volta

Quindicesima giornata il 30 Aprile/1 Maggio 2022: US Torri-Alta Fratte

Ne deriva, pertanto, che la 21ª e 22ª giornata dei tre campionati cadetti, non essendo più a tutti gli effetti le ultime due giornate di campionato da disputarsi non ci sarà più l’obbligo di far giocare in contemporanea i match, che saranno riprogrammati secondo le esigenze delle società interessate.

Allo stesso modo, quindi, la 14ª e 15ª giornata, che diventeranno così facendo le ultime due giornate di campionato, saranno disputate in contemporanea, così come previsto dalle Norme Campionati in Guida Pratica. Nei prossimi giorni si provvederà alla calendarizzazione delle giornate rinviate come indicato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

B1: come cambia il calendario delle partite dell'Alta Fratte San Giustina

PadovaOggi è in caricamento