rotate-mobile
Volley

Padova gioca per quasi due ore e mezza con Ravenna e si prende due punti

Padova al quinto posto con cinque punti

Una battaglia di quasi due ore e mezza e tre punti smistati. Nella terza giornata di campionato Padova mette da parte altri due punti, mentre la Consar Ravenna sporca per la prima volta la casellina dei punti, ma deve fare i conti con l’infortunio alla caviglia di Peslac.

Il primo set è appannaggio dei padroni di casa, la battaglia in campo è minima e l’8-4 dà una prima indicazione dell’andamento del set. Padova va per il 23-12 e poco può la Consar che chiude 25-14. Si trova ancora a rincorrere Ravenna, ma stavolta dopo il 3-0 c’è reazione e arriva la parità 10-10.

E’ Ravenna a provare a mettere la freccia, Padova sta lì, il set termina 23-25. E’ un match che va a intermittenza, con Padova questa volta a fissare il vantaggio 19-12 e poi a viaggiare fino al 25-18. Ravenna torna in campo con energia, con la voglia di vincere per Peslac, uscito proprio nel set precedente: i cinque punti di vantaggio raggiunti durante il gioco rimangono invariati quasi fino alla fine (21-25). Reazione dei padroni di casa, che infliggono un immediato 4-0, che diventa 11-4 e poi 15-8.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova gioca per quasi due ore e mezza con Ravenna e si prende due punti

PadovaOggi è in caricamento