rotate-mobile
Volley

Volley femminile, nuova denominazione per l’Aduna: si chiamerà Il Colle Consorzio Padova Women

La formazione allenata da Lorenzo Amaducci nel campionato di B1 ha uno sponsor nuovo di zecca

Nuovo sponsor di denominazione per l’Aduna Padova Women. La formazione allenata da Lorenzo Amaducci nel campionato di B1 che inizierà il prossimo 9 ottobre si chiamerà infatti “Il Colle Consorzio Padova Women”. Il Colle Consorzio è una realtà che opera nel campo dei restauri e nei rivestimenti in ambito edilizio e nei prossimi mesi saranno sulla maglia di Colombano e compagne.

Mi sono appassionato alla pallavolo vedendo le partite – racconta Michele Giacomazzi, presidente del Consorzio Il Colle – Ci siamo chiesti se potevamo fare qualcosa ed è nata questa collaborazione. Abbiamo messo assieme amicizia, passione per il gioco ma anche promozione della nostra attività perché operiamo soprattutto nel bacino di Padova”.

Per noi è importante questa collaborazione – sottolinea il presidente di Aduna Padova Women, Franco Frizzarin – Si tratta di una realtà nuova che crede nello sport e che si avvicina alla pallavolo con passione. L’obiettivo è crescere assieme e rendere questo connubio duraturo nel tempo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley femminile, nuova denominazione per l’Aduna: si chiamerà Il Colle Consorzio Padova Women

PadovaOggi è in caricamento