rotate-mobile
Volley

Superlega, Padova ha il primo volto nuovo: è Falaschi

Palleggiatore classe 1987

Marco Falaschi è un nuovo giocatore di Pallavolo Padova. Il palleggiatore toscano classe '87 è pronto ad indossare la maglia bianconera dopo una stagione trascorsa alla Gioiella Prisma Taranto, centrando la salvezza. Nella sua carriera, oltre ad aver vinto Coppa Italia e Scudetto con la Lube, vanta numerose presenze in azzurro e all’estero. In giro per l’Europa ha conquistato diversi titoli, come uno scudetto e una coppa di Montenegro e una coppa e una supercoppa di Polonia.

"Sono molto felice di arrivare a Padova”. – esordisce Falaschi – So che la squadra sta prendendo forma e sarà ancora una squadra giovane, per questo ci sarà da lavorare molto nel corso della stagione. Il prossimo sarà un campionato molto competitivo, come da tradizione è la SuperLega, ma ho buone sensazioni e faremo il massimo per soddisfare le aspettative di società e tifosi"

"Inevitabilmente sarà una stagione diversa anche per chi è già a Padova da tempo: dopo 11 anni non ci sarà Volpato, capitano e punto fermo all’interno dello spogliatoio. Per quanto mi riguarda mi metterò a disposizione della squadra e sono disposto ovviamente a dare una mano sotto tutti i punti di vista in caso di necessità. Ma sono sicuro di trovare un gruppo di ragazzi che ha sempre lavorato bene e con la testa giusta, orientata verso gli obiettivi di squadra".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superlega, Padova ha il primo volto nuovo: è Falaschi

PadovaOggi è in caricamento