rotate-mobile
Volley

Superlega, il pre campionato della Kioene Padova

Il primo appuntamento è il 7 settembre in casa contro gli sloveni del Calcit Kamnik

Si continua a lavorare a ranghi ridotti in casa Kioene Padova data l'assenza di diversi atleti causa mondiali. Coach Cuttini però ha delineato gli appuntamenti che guideranno la squadra all'esordio in campionato. 

I primi tre impegni si svolgeranno alla Kioene Arena. Il 7 settembre alle 16 e l’8 settembre alle 16.30 faranno visita ai bianconeri gli sloveni del Calcit Kamnik, una settimana dopo arriverà invece Monza (giovedì 15 alle 16.30). Sempre alla Kioene Arena mercoledì 21 alle 16.30 toccherà a ACH Volley Ljubljana, formazione della capitale slovena che milita nel massimo campionato.

Sono previsti anche alcuni test lontano da Padova: sabato 10 settembre i bianconeri si sposteranno a Verona, mentre il 17 a Monza.

Sabato 24 e domenica 25 settembre si disputerà il “Trofeo Astori” al PalaGeorge di Montichiari, un quadrangolare che coinvolgerà Pallavolo Padova, Gas Sales Bluenergy Piacenza, Allianz Milano e WithU Verona. Sabato 24 i bianconeri affronteranno Piacenza e il giorno successivo disputeranno un altro match valevole per il 1/2 posto o 3/4 posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superlega, il pre campionato della Kioene Padova

PadovaOggi è in caricamento