rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Volley

Superlega, Padova incappa nella seconda sconfitta: alla Kioene Arena passa Perugia

Nel campo avversario un gioco molto più fluido, Padova fa suo solo il primo set

Un solo set, il primo conquistato, poi una rincorsa incredibile. La Kioene Padova perde in casa 1-3 contro Perugia e incappa così nella seconda sconfitta di stagione. Il bilancio al momento è di due vinte e due perse.

Nel primo è praticamente sempre Padova ad avere la meglio. Dopo il 4-2 iniziale, Perugia pareggia 9-9, ma è l'unico momento di parità. Padova riparte a razzo per il 14-11. il tabellone segna 22-19 e il finale dice 25-21.

Prese le misure gli ospiti ripartono con più energa, nel secondo set Perugia sigla lo 0-1 e da quel momento si trova a condurre fino alla fine concedendo a Padova solo 12 punti fra attacchi ed errori commessi.

Stesso copione nel terzo set, ma con le distanze un po' più ravvicinate. Perugia va per l'8-14, dopo la pausa Padova accorcia 14-15, ma non riesce mai a fare così paura agli ospiti: finale 19-25.

Di nuovo stessa situazione, Perugia si porta in vantaggio e corre fino alla vittoria finale, Padova impensierisce per il 12-13, poi però il finale è netto: 18-25.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superlega, Padova incappa nella seconda sconfitta: alla Kioene Arena passa Perugia

PadovaOggi è in caricamento