Zurigo, trasferta con il botto del Karate Do Noventa, III nella classifica per società

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Terza come società solo con il "Kata" su oltre 100 team partecipanti: questo è il risultato finale della trasferta a Zurigo del 29 febbraio-1 marzo del gruppo agonisti del Maestro Giovanni Leccese per il "Swiss Karate open 2015". Sono risultati che fanno ben sperare per i prossimi appuntamenti agonistici nazionali e internazionali.

Impeccabile le prove di squadra che non lasciano alcun dubbio sullo stato di forma degli atleti. Con qualche "prestito" di lusso (Filippo Previato e Francesca Reale) le già consolidate squadre maschile e femminile seniores hanno strappato con autorevolezza il posto più ambito del podio.

Ottimo risultato anche per le due squadre giovanili, giunte entrambe al secondo posto, con Luca Brescia a dare il suo contributo di qualità.

Nelle gare individuali da segnalare la grande prestazione di tutte le ragazze: a partire da Francesca Reale (prima under 21 e +18) e Rachele Simeoni (prima under 18e terza +18) per proseguire poi con Giorgia Meneguzzo (terza under 21) in netto recupero dopo alcuni problemi fisici. Bene anche le più piccole con Gaia Cortivo (2 classificata under 16), Angela Arena (terza under 16).

Meno brillanti i colleghi maschi nelle gare individuali, con il solo Luca Brescia a strappare un meritato primo posto tra gli under 18 e un settimo tra i +18.

RISULTATI

Squadra
Squadra femminile seniores: 1 class Rachele Simeoni-Francesca Reale e Giorgia Meneguzzo

Squadra femminile giovanile: 2 class. Angela Arena, Gaia Cortivo e Elena Ercolin

Squadra maschile seniores 1 class Marco Stoppa, Filippo Previato e Giovanni Leccese

Squadra maschile giovanile 2 class Luca Brescia-Dejan Gacic e Davide Borgato

Individuale
U 18 femminile: 1 class. Rachele Simeoni

U 18 maschile: 1 class. Luca Brescia (asd Wa Yu Kai Muggiò)

U 21 femminile: 1 classificata Francesca Reale (asd karate Trento) ; 3 classificata Giorgia Meneguzzo

U 16 femminile: 2 class. Gaia Cortivo; 3 classificata Angela Arena

+18 femminile: 1 classificata Francesca Reale; 3 class Rachele Simeoni; 5 class Giorgia Meneguzzo

+18 maschile: 7 class Luca Brescia (asd Wa Yu Kai Muggiò

Torna su
PadovaOggi è in caricamento