rotate-mobile
Economia

Più forti del Coronavirus: #artigianicoraggiosi, per raccontare le imprese che vanno avanti

«In queste giornate difficili determinate dall’emergenza Coronavirus, riteniamo importante lanciare un messaggio positivo, che trasmetta la volontà di un ritorno alla normalità

«In queste giornate difficili determinate dall’emergenza Coronavirus, riteniamo importante lanciare un messaggio positivo, che trasmetta la volontà di un ritorno alla normalità. Per questo, vogliamo lanciare la campagna #artigianicoraggiosi, mostrando la realtà delle attività lavorative che in questi giorni stanno affrontando le difficoltà, ma sono attive e presenti»: il presidente di Confartigianato Imprese Padova, Roberto Boschetto, lancia un appello a tutte le imprese della provincia di Padova perché si uniscano alla campagna social che racconta la voglia delle aziende padovane di andare avanti.

Confezioni Alice FB pubblicato-2

#artigianicoraggiosi

Prosegue Boschetto: «Tornare alla normalità, applicando le precauzioni necessarie, è l’atteggiamento costruttivo per ritornare a vivere le nostre città. Gli imprenditori coraggiosi sono i veri protagonisti di questo momento: aspettiamo le vostre fotografie all’indirizzo ufficio.stampa@upa.padova.it che vi ritraggano nella vostra attività lavorativa, per lanciare il messaggio che noi vogliamo andare avanti».

Officne Meccaniche Dall'Aglio FB-2

Sportello Sos Coronavirus

Confartigianato Imprese Padova ha anche attivato lo Sportello Sos Coronavirus, che darà risposte efficaci alle esigenze delle imprese che stanno affrontando la situazione legata al Coronavirus. Lo sportello offrirà assistenza per: ammortizzatori sociali, fisco, sicurezza, ambito legale, credito. Si potranno contattare le sedi telefonicamente, via mail oppure su appuntamento. Maggiori informazioni sono a disposizione sul sito www.upa.padova.it. Conclude Boschetto: «I nostri esperti informeranno, risolveranno e consiglieranno gli imprenditori riguardo a tutte le misure e le soluzioni a disposizione».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Più forti del Coronavirus: #artigianicoraggiosi, per raccontare le imprese che vanno avanti

PadovaOggi è in caricamento