rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Veggiano / Via Sguazzina

Tragedia a Veggiano, 19enne cade dalle scale e muore: a trovarla senza vita è la sorella

Un terribile incidente sarebbe la causa del decesso di una ragazza di Veggiano rinvenuta esanime martedì nella sua abitazione via Sguazzina. Inutili i soccorsi

Una caduta dalle scale è costata la vita ad una studentessa universitaria 19enne, Chiara Zecchin, residente a Veggiano.

INUTILI I SOCCORSI.

Inutile l'allarme lanciato ai carabinieri dalla sorella 22enne intorno alle 12 di martedì. Quando i militari sono arrivati sul posto, unitamente ai sanitari del Suem 118, hanno trovato la ragazza a terra esanime. Prima la sorella e poi i paramedici hanno tentato di rianimare la ragazza per un'ora. Le cause del decesso sono attribuibili ad una caduta dalla scala interna dell'abitazione. Escluso il coinvolgimento di terzi.

STUDENTESSA MODELLO.

Chiara Zecchin era iscritta al primo anno della facoltà di Storia, all'università di Padova come la sorella Maria. Erano molto legate tra loro, si erano diplomate con il massimo dei voti al liceo scientifico Galilei di Selvazzano. Chiara, appassionata di volley, aveva vestito la maglia dell'Usma Caselle e della Pool Patavium.

IL RICORDO.

La formazione di Caselle di Selvazzano ha voluto ricordare Chiara attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook della società: "Ragazza giovane, piena di entusiasmo, educata, dolce, simpatica, sempre impegnata nello sport e nello studio con passione e responsabilità. Hai condiviso con noi il tuo ultimo anno di sport, quella pallavolo che tanto amavi, e ci hai regalato la tua amicizia. Vogliamo ricordarti così, con il sorriso sbarazzino insieme alle tue amiche. Questa tragedia ci lascia tutti attoniti. Un abbraccio grande a tutta la famiglia dalle compagne di squadra, le allenatrici e da tutta l'Usma. Un angelo è salito al cielo,troppo presto. Chiara, il tuo sorriso resterà sempre nei nostri cuori".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Veggiano, 19enne cade dalle scale e muore: a trovarla senza vita è la sorella

PadovaOggi è in caricamento