rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Monselice

Ancora nessuna notizia di Gianni Sadocco: proseguono le ricerche, ma senza successo

Sono riprese nella mattinata di sabato 21 novembre e proseguite fino al pomeriggio le ricerche di Gianni Sadocco, 62enne di Monselice di cui non si hanno più notizie da ormai 10 giorni dopo aver parcheggiato la sua auto al Passo della Borcola per una camminata

Sono riprese nella mattinata di sabato 21 novembre e proseguite fino al pomeriggio le ricerche di Gianni Sadocco, 62enne di Monselice di cui non si hanno più notizie da ormai 10 giorni dopo aver parcheggiato la sua auto al Passo della Borcola per una camminata.

Ricerche

Una cinquantina di persone tra soccorso alpino di Arsiero, vigili del fuoco, protezione civile e polizia provinciale hanno ripreso a setacciare l'area compresa tra Laghi e Monte Maggio. In particolare alcune squadre si sono concentrate attorno all'abitato e nella zona collinare, mentre le 4 squadre del Soccorso alpino hanno ripercorso in salita e discesa i sentieri che dalle case portano in cima al Monte, purtroppo ancora con esito negativo. Le ricerche riprenderanno domenica.

Gianni Sadocco

Gianni Sadocco è alto un metro e 80, pesa 80 chili ed è calvo. Al momento di uscire indossava pantaloni neri, gilet nero, kway azzurra e gialla e aveva uno zaino rosso. Chiunque avesse sue notizie è pregato di contattare i Carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora nessuna notizia di Gianni Sadocco: proseguono le ricerche, ma senza successo

PadovaOggi è in caricamento