rotate-mobile
Incidenti stradali Conselve / Via Palù

Schianto fatale contro un platano: donna muore tra le lamiere della sua auto

Incidente stradale dal bilancio drammatico nel primo pomeriggio di martedì nella Bassa Padovana. In seguito a un'uscita autonoma dalla sede stradale una donna ha perso la vita

Notizia in aggiornamento

Martedì di sangue sulle strade padovane con una donna rimasta uccisa dopo che il veicolo su cui viaggiava si è schiantato contro un albero.

L'incidente

L'incidente è avvenuto poco dopo le 13 lungo la strada provinciale 92 nel tratto di via Palù, nel comune di Conselve, all'altezza della zona industriale e poco dopo l'intersezione con via Palù Valli in direzione di Bagnoli. La vittima è Ivana Giarin di 77 anni, che viaggiava a bordo di una Fiat Punto finita a lato strada dopo aver cozzato contro un platano all'altezza di una semi curva. L'impatto si è rivelato fatale tanto che, nonostante i disperati tentativi di rianimazione da parte del personale medico, ne è stato dichiarato il decesso. Inutilmente era stato fatto intervenire anche l'elisoccorso. Sul posto i vigili del fuoco che hanno estratto la vittima e operato per il recupero e la messa in sicurezza del mezzo. La polizia stradale ha in carico i rilievi che stanno cercando di determinare l'esatta causa dello schianto. Si tratta di una fuoriuscita autonoma avvenuta mentre la donna, originaria di Cartura e residente a Bagnoli, stava svolgendo alcune commissioni. Nessun altro è rimasto coinvolto. Alcuni testimoni hanno assistito alla sbandata e all'impatto che non si esclude possa essere riconducibile a un malore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto fatale contro un platano: donna muore tra le lamiere della sua auto

PadovaOggi è in caricamento