rotate-mobile
Attualità

Torna il Trenobus delle Dolomiti, novità anche per chi va al mare in treno

Ritorna anche questa estate il Trenobus delle Dolomiti, il collegamento diretto da Vicenza/Padova a Calalzo. Novità anche per i collegamenti con Jesolo e per chi pratica ciclo turismo

Un’estate in viaggio tra mare, montagna e città d’arte. Questo è quello che offre il nuovo orario estivo di Trenitalia che entrerà in vigore il 14 giugno. Tanti i nuovi collegamenti che interessano il Veneto, sia con il trasporto regionale sia con le Frecce.

Montagna

Dopo il successo riscontrato in passato, ritorna anche questa estate il Trenobus delle Dolomiti, il collegamento diretto da Vicenza/Padova a Calalzo nei giorni festivi con un convoglio Minuetto attrezzato con 14 posti bici. Il prezzo del biglietto del treno e del supplemento bici prevede anche il servizio bus in coincidenza da Calalzo a Cortina, e viceversa, con un pullman attrezzato con un carrello porta bici.

Mare

In tema di collegamenti intermodali, grazie a un accordo con ATVO-Azienda Trasporti Veneto Orientale, i passeggeri Trenitalia potranno usufruire del bus da Mestre fino alle spiagge di Lido di Jesolo utilizzando un unico biglietto che comprenderà il viaggio in treno, il viaggio in bus, il trasporto bagaglio e il trasporto urbano della città di Jesolo. Il servizio sarà attivo a partire dall’11 luglio e fino a tutto il mese di agosto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il Trenobus delle Dolomiti, novità anche per chi va al mare in treno

PadovaOggi è in caricamento