rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Bagnoli di Sopra

Rissa tra profughi ubriachi al centro di accoglienza di Bagnoli: allontanati in 5

L'episodio lo scorso 31 luglio nell'ex base militare di San Siro. Martedì mattina la polizia ha notificato il decreto prefettizio di allontanamento a 3 camerunensi e 2 del Guinea

Ritenuti i responsabili di una rissa scaturita tra loro per futili motivi, cinque profughi ospiti del centro di accoglienza nell'ex base militare di San Siro a Bagnoli sono stati allontanati.

IL DECRETO PREFETTIZIO. L'episodio risale al 31 luglio scorso. I cinque, tre camerunensi e due del Guinea, ubriachi, erano arrivati a darsele di santa ragione. A distanza di settimane, martedì mattina, la polizia ha notificato il decreto prefettizio di allontamento per i profughi coinvolti, che non potranno più rimettere piede nel centro della Bassa padovana.

IL PRECEDENTE. La misura fa eco a un precedente simile avvenuto lo scorso 22 aprile, quando altri 5 profughi, dopo il parapiglia innescato perché uno di loro, alticcio, voleva rientrare nel centro di Bagnoli dopo essere stato trasferito altrove, erano stati allontanati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra profughi ubriachi al centro di accoglienza di Bagnoli: allontanati in 5

PadovaOggi è in caricamento