rotate-mobile
Cronaca Sacra Famiglia / Via Siracusa

Cerca di rapinare madre e due figli al bar, ma gli avventori reagiscono e lo bloccano: arrestato

In manette un 49enne di Due Carrare, in azione nel quartiere Sacra Famiglia: l'uomo ha colpito con uno schiaffo al volto una donna seduta al tavolino coi figli, la cui reazione ha consentito di sventare la rapina

Ha scelto decisamente male le sue "vittime": i carabinieri del Norm di Padova hanno arrestato in flagranza di reato G.S., 49enne residente a Due Carrare, per tentata rapina.

I fatti

È successo intorno alle ore 21 di venerdì 31 luglio in via Siracusa, nel quartiere Sacra Famiglia a Padova: l'uomo, giunto all'esterno del bar "Club 26", vede seduta su un tavolino una donna di 44 anni con il figlio di 22 anni e la figlia di 20 anni. E decide di passare all'azione: con il volto travisato da una bandana si avvicina al terzetto e dopo avere colpito la donna al volto con uno schiaffo intima a tutti di consegnargli soldi e oggetti di valore in loro possesso. Senza successo: la 44enne e i figli reagiscono immediatamente e con l'ausulio degli altri avventori del bar il malvivente viene bloccato e consegnato ai carabinieri, prontamente giunti sul posto. L'uomo si trova ora in carcere a Padova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di rapinare madre e due figli al bar, ma gli avventori reagiscono e lo bloccano: arrestato

PadovaOggi è in caricamento