rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Animali

Gender reveal party anche per gli amici a quattro zampe, ecco l'idea del laboratorio padovano

Dogg Star, il primo laboratorio specializzato in prodotti alimentari innovativi e non convenzionali per cani presenta una nuova torta per cani

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Riceviamo e pubblichiamo:

"Dogg Star è lieta di presentare la sua ultima innovazione culinaria: la Torta per cani gender reveal. Un'esperienza unica pensata per rendere il momento del rivelare il genere del tuo piccolo umano a quattro zampe indimenticabile.

Il segreto è nel morso

All'apparenza una dolce e ordinaria torta per cani, ma con un solo morso, il tuo cane svelerà il misterioso segreto nascosto all'interno. Una piacevole esplosione di colore rosa o azzurro confermerà se in casa sta per arrivare un bambino o una bambina.

Una festa canina

La torta per cani gender reveal di Dogg Star è la risposta alle feste di rivelazione del genere che coinvolgono l'intera famiglia, compresi gli adorabili amici a quattro zampe. Fornendo un'esperienza gustosa e coinvolgente, la torta aggiunge un tocco speciale a un momento già straordinario.

Ingredienti sicuri e deliziosi

Siamo fermamente impegnati nel fornire solo il meglio per i nostri amici pelosi. La torta per cani gender reveal è realizzata con ingredienti sicuri e deliziosi, garantendo un'esperienza di gusto che soddisferà il palato del tuo cane mentre svela il segreto che renderà ancora più speciale la tua attesa.

Disponibile ora

La Torta per cani gender reveal di Dogg Star è disponibile per l'acquisto, rendendo il momento del gender reveal una celebrazione che coinvolge tutti i membri della famiglia. Ordina oggi e trasforma il momento della rivelazione in un'esperienza dolce e indimenticabile!

Dogg Star

Dogg Star è un marchio di fiducia che offre prodotti per cani di alta qualità e deliziosi. Con una passione per i cani e un impegno per la loro felicità, Dogg Star crea leccornie e prodotti speciali che fanno sentire ogni cane come una stella. Visita il nostro sito web all'indirizzo www.doggstar.it per scoprire di più sui nostri prodotti e la nostra missione.

Dogg Star spedisce in tutta Italia. Presso il nostro laboratorio di Padova è possibile ritirare gli ordini senza spese di spedizione."

Foto articolo da comunicato stampa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gender reveal party anche per gli amici a quattro zampe, ecco l'idea del laboratorio padovano

PadovaOggi è in caricamento