rotate-mobile
Cronaca Stazione / Piazzale Stazione

Allarme in stazione per un trolley abbandonato: era una valigia rotta

Un bagaglio "sospetto", venerdì alle 15.30 nel piazzale davanti alla stazione dei treni a Padova. L'area è stata isolata per permettere di analizzare l'oggetto. Nessun pericolo, soltanto una borsa gettata via

Nuovo allarme a Padova, subito rientrato, questa volta in stazione. Dopo il tubo incerottato in piazza del Signori che, sabato scorso, ha tenuto col fiato sospeso tutta la città (poi si era scoperto che si trattava di una caccia al tesoro tra innamorati, nessuna minaccia), venerdì, chi di dovere è stato nuovamente chiamato a rapporto per esaminare una valigia "sospetta", sul piazzale davanti allo scalo ferroviario.

SOLO UNA VALIGIA ROTTA. La polizia è intervenuta, alle 15.30 circa, su segnalazione di un piccolo trolley abbandonato. La Polfer ha transennato per alcuni minuti l'area interessata, per permettere di effetture le opportune verifiche. Nessun pericolo: gli accertamenti hanno appurato che si trattava di una semplice valigia, probabilmente rotta e gettata via. Dentro non c'era nulla. La zona è stata riaperta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme in stazione per un trolley abbandonato: era una valigia rotta

PadovaOggi è in caricamento