rotate-mobile
Cronaca

Cadoneghe, entro ottobre apre il parco per cani in via Franco

L’assessore all’Ambiente Michele Schiavo: "Ricordo che in via Guerzoni ne funziona già un altro, che invito a utilizzare"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Il Comune interviene nuovamente per precisare orari e modalità di frequentazione dell’area cani nel parco di via Conche: «Mi sembra che sarebbe preferibile se tutti abbassassero i toni, nel rispetto dei diritti reciproci – dice l’assessore all’Ambiente Michele Schiavo –. Detto questo, tengo a precisare che gli orari a disposizione per i possessori di cani sono stati falsificati da ignoti, che hanno pensato bene di inventarsi l'apertura tutti i giorni dalle 6,30 alle 23,30. Mi sento di dire che gli autori di questa falsificazione non sono certo i residenti, più volte fatti segno di insulti veramente distanti dalle regole di minima civiltà. Ricordo che l’iter per l’approvazione della variante sul parco di via Franco è concluso e quindi entro qualche settimana i proprietari di cani potranno avere a disposizione una nuova area per portare a passeggio i loro animali. Voglio anche ricordare che in via Guerzoni ne funziona già un’altra, che invito a utilizzare».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadoneghe, entro ottobre apre il parco per cani in via Franco

PadovaOggi è in caricamento