rotate-mobile
Cronaca Rovolon

Cane conteso, 100% animalisti di nuovo in protesta per salvare Jack

Da mesi il gruppo animalista si sta battendo per salvare il labrador di Valentina, sequestrato dall'ex fidanzato "per punirla" nella sua casa di Rubano: ieri pomeriggio il gruppo è andato nuovamente a protestare fuori dalla casa dell'uomo. Attimi di tensione tra gli attivisti e alcuni residenti

Si stanno battendo da mesi per salvare Jack, il labrador di Valentina sequestrato dall’ex fidanzato della donna con l’intento di “punirla”.
 

A DICEMBRE: ALTRA PROTESTA ANIMALISTA

LA PROTESTA. E il gruppo di 100% animalisti si è presentato ieri pomeriggio alle 14 di un'altra volta a casa dell’uomo a Rubano per protestare. I militanti hanno presidiato con cartelli e bandiere la casa dell’uomo, chiamandolo a gran voce e informando i vicini dei motivi del presidio.

TENSIONE CON I RESIDENTI. L’uomo non si è presentato ma in compenso gli attivisti hanno avuto diversi alterchi con alcuni residenti, infastiditi dalla vivace protesta dei manifestanti che, informano, non terminerà fino a che Jack non verrà restituito alla sua legittima proprietaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cane conteso, 100% animalisti di nuovo in protesta per salvare Jack

PadovaOggi è in caricamento