rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Saonara

Chiara Galiazzo apre il terzo live di X Factor puntando dritta al cuore

Per l'ennesima volta la cantante padovana incanta con un'esibizione perfetta. Con il suo timbro di voce e il suo genuino modo di porsi, riesce sempre ad emozionare sia il pubblico che i giudici

Ieri sera è andata in onda su Sky Uno la terza puntata di X Factor, ed è proprio Chiara Galiazzo, la ragazza padovana, a dare il via alla gara cantando "I want to hold your hand" dei Beatles, nella versione degli Sparks. Un inizio di gran classe per la 26enne da Saonara che ha saputo entusiasmare sia i quattro giudici che il pubblico con l'ennesima performance impeccabile.

IL VIDEO: GUARDA CHIARA CANTARE "I WANT TO HOLD YOUR HAND" ALLA 3° PUNTATA

Chiara Galiazzo alla 3° puntata di X Factor

IL GIUDIZIO. Chiara piace proprio a tutti, Simona la considera "fantastica" anche se vorrebbe ascoltarla in un brano in italiano (probabilmente nella prossima puntata), Elio e Arisa confermano che la cantante ormai gli è entrata nel cuore, tanto da spingersi a dirle "sembra che tu abbia l'auto-tune nella gola, sei davvero troppo brava". Morgan, il suo caposquadra, conferma di averla trascurata un po' giustificato dal fatto che Chiara è davvero già talentuosa di suo, tanto da non aver bisogno di sovrastrutture "devi solo cantare e quello che canti tu è perfetto". 

LA 2° PUNTATA: CHIARA CANTA "SOMEWHERE OVER THE RAINBOW"

VIDEO-STORY: CHIARA SI ESIBISCE ALLA 2° PUNTATA DI X-FACTOR

DAVIDE. Il ragazzo da Bassano del Grappa invece canta "Vieni da me" de Le Vibazioni chiudendo la puntata. Anche per lui i giudizi sono molto positivi. Simona è molto soddisfatta, ma sia Elio che Arisa consigliano al 20enne di non buttar via le note basse, perché sarebbe un peccato con la voce importante che si ritrova. Non ci resta quindi che aspettare giovedì prossimo per rincontrare i protagonisti veneti, che ormai continuano imperterriti a regalare emozioni vincenti.  

LA 1° PUNTATA: CHIARA CANTA "PURPLE RAIN" DI PRINCE

VIDEO-STORY: CHIARA SI ESIBISCE ALLA 1° SERATA DI X-FACTOR

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Galiazzo apre il terzo live di X Factor puntando dritta al cuore

PadovaOggi è in caricamento