rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Este

Este, va all'ospedale per un'influenza: muore imprenditore 40enne

Corrado Baretella è deceduto la scorsa notte nel nosocomio di Monselice, dove era ricoverato in seguito alle apparenti complicanze di uno stato influenzale. La causa della morte per un ictus cerebrale non legato al virus

All'inizio di questa settimana i primi sintomi di quella che sembrava a tutti gli effetti una banale influenza, poi le sue condizioni di salute sono precipitate. Febbre alta, forti dolori alle articolazioni, quindi il ricovero in ospedale e, la scorsa notte, la morte.

CHI ERA. Questi gli ultimi giorni di Corrado Baretella, un imprenditore 40enne che lavorava nell'azienda di famiglia, la Sceve srl di Este, specializzata nella vendita all'ingrosso di materiale elettrico e con diversi punti vendita nel padovano e rodigino.

UN ANNO FA: 21ENNE MUSICISTA DI CODEVIGO MUORE D'INFARTO DURANTE UN'INFLUENZA

FORSE UN ICTUS. L'uomo si trovava ricoverato all'ospedale di Monselice da venerdì, in seguito alle apparenti complicanze dell'influenza. Le cause del decesso non sono ancora state accertate. Si attendono gli esiti degli esami all'inizio della prossima settimana. Fonti indirette dell'Ulss 17 parlano però di un ictus cerebrale, non correlato all'influenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Este, va all'ospedale per un'influenza: muore imprenditore 40enne

PadovaOggi è in caricamento