rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Stazione / Piazzale della Stazione

La Locale sequestra 62 grammi di droga a uno spacciatore in Piazzale Stazione

Il "pusher" infatti una persona ben conosciuta alle forze dell'ordine per precedenti fatti analoghi e perché a suo carico è in corso un ordine di allontanamento dal territorio comunale

Nella giornata di martedì 24 novembre il personale del reparto di Polizia Giudiziaria della locale di Padova che operava in borghese ha fermato un uomo, O.E. nigeriano di  27 anni, nel Piazzale della Stazione, dopo averlo osservato a lungo mentre verificava che sotto a un parcometro rimanesse ben nascosto dello stupefacente destinato ad essere ceduto.

Denuncia

Sul posto gli agenti hanno recuperato un pacco con 62 gr di marijuana diviso in 6 involucri che sono stati immediatamente sequestrati. Sentito il magistrato di turno, si è proceduto con una denuncia a piede libero per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio e per l'inottemperanza al divieto di soggiornare nella città di Padova. Il "pusher" è infatti una persona ben conosciuta alle forze dell'ordine per precedenti fatti analoghi e perché a suo carico è in corso un ordine di allontanamento dal territorio comunale emesso dal Questore e valido per tre anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Locale sequestra 62 grammi di droga a uno spacciatore in Piazzale Stazione

PadovaOggi è in caricamento