rotate-mobile
Cronaca

Camilla Cassandro la padovana in tv domenica con Donnavventura

Torna il format di Rete4 dedicato alle donne coraggiose e curiose. Tra loro anche una ragazza del comune di Padova che si definisce "un po' come un bicchiere mezzo vuoto... non aspetto altro che essere riempito!"

Donnavventura è l’avvincente format di spedizioni “al femminile” nelle terre più affascinanti e remote del globo. Tra loro anche Camilla Cassandro di soli vent’anni, la più giovane del team. Per chi fosse curioso e interessato di conoscere la padovana, il primo appuntamento è domenica 18 gennaio alle ore 13.50 su Rete4 e in replica, sempre sullo stesso canale, il lunedì in terza serata e il sabato mattina.

L'AVVENTURA DELLA PADOVANA IN TV

CHI È CAMILLA. La giovanissima ragazza del comune di Padova studia mediazione linguistica e culturale e lavora part-time in uno showroom di moda. Appena può si ritaglia del tempo per salire su un aereo e viaggiare. Certo, si potrà far conoscere grazie alla partecipazione al programma della rete mediaset. Ha tanta energia, è solare, curiosa, sensibile, un po’ testarda e determinata, amante degli sport e della fotografia. Si definisce “un po’ come un bicchiere mezzo vuoto... non aspetto altro che essere riempito!”.

Le foto di Camilla, la padovana in tv con Donnavventura

IL VIAGGIO. Si parte da Milano per arrivare ad attraversare la costa Azzurra, passando per Les Porquerolles, la Spagna con Ibiza e Formentera, fino toccare il punto più occidentale d’Europa in Portogallo, il faro di Capo Sao Vicente. Il team partirà poi alla volta di Gibilterra, ai piedi delle leggendarie Colonne d’Ercole, per sbarcare in Marocco. Ma non è finita qui! La carovana, oltre a spingersi fino all’estremità più meridionale del caldo paese nordafricano fin sotto Dakhla, ha abbandonato la terraferma per approdare in uno dei più colorati e vivaci arcipelaghi dell’Atlantico: Capo Verde.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camilla Cassandro la padovana in tv domenica con Donnavventura

PadovaOggi è in caricamento