rotate-mobile
Cronaca

Doppia rapina all’interporto, pestati magazzinieri e camionista

Il fatto attorno alle 19 quando tre individui hanno prima rapinato l'autista del camion e poi hanno fatto lo stesso con altri due dipendenti testimoni del fatto. Bottino: portafogli, denaro e cellulare

Doppia rapina all’interporto attorno alle 19 quando tre individui hanno prima rapinato l’autista di un camion e poi hanno fatto lo stesso con altri due dipendenti testimoni del fatto e intervenuti per tentare di fermare i malviventi.

RAPINA IN EDICOLA CON TAGLIERINO

IL FATTO. Il camionista G.T., 59 anni, è stato malmenato mentre stava scaricando la merce da tre balordi non identificati: i ladri sono riusciti a prendergli cellulare, portafoglio contenente 400 euro e una catenina. Sul posto erano presenti due magazzinieri che hanno cercato di aiutare il malcapitato finendo però a loro volta pestati da calci e pugni e uno di loro anche derubato a sua volta: per entrambi P.M. e R.M. di Padova, dipendenti della ditta Favaron Mauro autotrasporti, e per lo stesso camionista è stato necessario l’intervento di un’ambulanza. Indagano i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppia rapina all’interporto, pestati magazzinieri e camionista

PadovaOggi è in caricamento