rotate-mobile
Cronaca Cittadella

Spaccio a Cittadella e Fontaniva Perquisizioni: arresto e 3 denunce

Giada P. è finita per detenzione per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, dopo essere stata trovata in possesso di 167,7 grammi di marijuana e di 59,1 grammi di hashish, suddivisa in varie bustine

Droga a Cittadella e Fontaniva. Nelle mattinate di venerdì e sabato, al termine di un'attività investigativa, i carabinieri del Norm, coadiuvati dai colleghi delle stazioni di Cittadella, Tombolo, Piombino Dese e Trebaseleghe, e dai cinofili di Torreglia, hanno eseguito sei perquisizioni domiciliari.

PERQUISIZIONI. In particolare, i militari hanno fatto visita alle abitazioni di D.S., 29 anni, G.L., 37 anni, V.C., 36 anni, Z.G., donna di 22 anni, tutti residenti a Cittadella, e alle residenze di Fontaniva di M.M., 38 anni, e di Giada P., 28 anni.

arresto-4-10UN ARRESTO. Nel corso delle operazioni, Giada P. è stata arrestata per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, dopo essere stata trovata in possesso di 167,7 grammi di marijuana e di 59,1 grammi di hashish, suddivisa in varie bustine. Espletate formalità di rito è stata posta ai domiciliari nella propria abitazione, in attesa del rito direttissimo di sabato mattina: la donna è stata condannata ad un anno di reclusione, con pena sospesa, e quindi rimessa in libertà.

DENUNCE. G.L., M.M. e Z.G. sono stati invece denunciati per i medesimi reati. Le perquisizioni nei loro confronti hanno permesso agli uomini dell'Arma di rinvenire complessivamente: 5 bustine di cellophane contenenti 4,16 grammi di cocaina; 112,26 grammi di hashish suddivisa in panetti, frammenti vari e una bustina di cellophane; contanti per 400 euro, probabile provento dell'attività illecita; 6 bilancini di precisione; materiale per il confezionamento delle dosi; 2 tritatori per tabacco; 6 telefoni cellulari; 4  coltelli; un pugnale; 2 paia di manette fuori ordinanza; 2  tira pugni in metallo; un manganello telescopico in metallo lungo 57 centimetri; 2 pistole scacciacani con tappo rosso e 195 proiettili a salve; un rilevatore di frequenza di marca "Bias electronics" modello "Despy", con custodia; una parrucca bionda e un paio di occhiali da sole neri "Rayban".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a Cittadella e Fontaniva Perquisizioni: arresto e 3 denunce

PadovaOggi è in caricamento