rotate-mobile
Cronaca

Eurointerim donna e lavoro startup: c'è tempo fino a settembre per presentare i progetti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

C'è tempo fino al 30 settembre per presentare, in forma elettronica, un progetto di impresa per partecipare al Premio Eurointerim Donna e Lavoro Startup, giunto alla sesta edizione.

Un premio che intende dare visibilità e sostenere i migliori progetti di impresa al femminile, perchè le idee non restino soltanto buone idee ma possano crescere nel sistema produttivo italiano.
"Da sempre - ha spiegato il presidente di Eurointerim Luigi Sposato - come Agenzia per il Lavoro siamo sensibili a temi sociali e vicini alle donne e al loro valore nel mondo delle imprese. Questo concorso, infatti, vuole avere anche un aspetto simbolico per rappresentare le qualità e il valore aggiunto della donna, sia umano che professionale, per una crescita imprenditoriale. Vogliamo dare spazio a tutti coloro che hanno buoni progetti e valide idee che uniscano un tema di sensibilità sociale così importante a qualità produttive e innovative nel mondo delle startup". 
Lo scopo del premio è di sostenere la nascita e lo sviluppo di nuove idee e di nuove imprese e l'introduzione di esse nel mondo del lavoro.
L'obiettivo è infatti quello di supportare giovani imprenditori e i loro progetti di business innovativi, accompagnandoli verso l'autonomia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eurointerim donna e lavoro startup: c'è tempo fino a settembre per presentare i progetti

PadovaOggi è in caricamento