rotate-mobile
Cronaca

La fidanzatina di 15 anni lo lascia Lui manda a tutti le sue foto hot

Un ragazzino, dopo essere stato "mollato" da una compagna di scuola, per vendicarsi ha inoltrato via Whatsapp gli scatti a seno nudo della giovane a tutti i coetanei. Denunciato al tribunale dei minori di Venezia

La foto a seno nudo di una ragazzina di 15 anni ha fatto il giro di tutta la scuola, e non solo, di un paesino dell'Alta Padovana. Chi ha deciso di rendere pubblico lo scatto intimo di un'adolescente, sarebbe l'ex fidanzato di lei, che, per gelosia dopo essere stato lasciato, avrebbe deciso di diffondere quell'immagine imbarazzante, facendo vergognare a tal punto la ex fidanzatina, da crearle persino problemi nel rendimento scolastico.

LO SCATTO SEXY. I due, come riportano i quotidiani locali, si sarebbero lasciati qualche tempo prima. Per una sorta di vendetta, il ragazzo avrebbe deciso di inviare tramite Whatsapp la foto a seno scoperto della ex. Un dispetto che però si sarebbe trasformato in un vero e proprio trauma per la giovane, che avrebbe anche pensato di abbandonare la scuola. I genitori di lei hanno contattato i carabinieri, che si sono occupati del caso. Il responsabile è stato denunciato al tribunale dei minori di Venezia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La fidanzatina di 15 anni lo lascia Lui manda a tutti le sue foto hot

PadovaOggi è in caricamento