rotate-mobile
Incidenti stradali Este / Via Atheste

Ennesima tragedia della strada. Sbanda per un malore, schianto fatale per un centauro

La strada miete un'altra vittima. É il secondo drammatico scontro in poche ore in cui resta ucciso un motociclista padovano. A perdere la vita è un sessantenne, inutili i soccorsi

Notizia in aggiornamento

Un altra tragedia ha insanguinato il venerdì sulle strade padovane. Dopo lo scontro costato la vita a un 50enne di Tombolo stamattina nel Trevigiano, un altra vittima a Este.

La vittima

L'incidente attorno alle 14 all'altezza del civico 25 di via Atheste, dove a morire per le ferite è stato Mauro Bernuzzo, motociclista 59enne residente in zona. L'uomo era in sella al suo Gilera Runner 125 diretto verso la ditta di Monselice dove avrebbe dovuto lavorare nel pomeriggio. All'improvviso una sbandata: la due ruote non tiene la strada e colpisce con violenza lo spartitraffico che delimita l'attraversamento pedonale.

La dinamica

Immediati i soccorsi, con i sanitari del suem 118 che però non hanno potuto far altro che dichiarare la morte del centauro: troppo gravi le lesioni. Secondo i primi accertamenti a causare la fuoriuscita autonoma sarebbe stato un malore. Affidati ai carabinieri di Este i rilievi per accertare la dinamica e le cause dello schianto. Solo cinque giorni fa a pochi metri di distanza è morto Nicola Berto, anche lui vittima di uno scontro mentre era alla guida della sua motocicletta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesima tragedia della strada. Sbanda per un malore, schianto fatale per un centauro

PadovaOggi è in caricamento