rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Merlara

Si schianta contro il muretto di una casa, giovane di 22 anni muore dopo una settimana

Stefano Marcello non ce l'ha fatta. Si è spento domenica in ospedale a Padova a sei giorni dall'incidente stradale avvenuto lunedì scorso in via Stradona a Merlara

Non ce l'ha fatta. Dopo aver lottato una settimana, sospeso tra la vita e la morte, si è spento domenica, in ospedale a Padova, Stefano Marcello, il 22enne di Lendinara (Rovigo) rimasto coinvolto in un drammatico incidente, lunedì scorso, in via Stradona a Merlara.

L'INCIDENTE. Erano le 5 del mattino, quando il giovane, percorrendo la strada provinciale 19, complice probabilmente l'asfalto reso scivoloso dalla pioggia, aveva perso il controllo dell'auto, una Volkswagen Polo, uscendo di strada e andandosi a schiantare contro il muretto di recinzione di un’abitazione. 

I SOCCORSI. Sul posto erano intervenuti i vigili del fuoco di Este, che, con l'utilizzo di cesoie, divaricatori e martinetti idraulici, avevano liberato il giovane conducente, rimasto bloccato all’interno del mezzo, finito rovesciato su un fianco. Il ferito era stato, quindi, preso in cura dal personale del Suem 118 e portato in ospedale, dove purtroppo, nonostante i tentativi dei medici di salvargli la vita, il giovane è deceduto domenica. 

Merlara, sul luogo dell'incidente

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro il muretto di una casa, giovane di 22 anni muore dopo una settimana

PadovaOggi è in caricamento