Travolta dal muletto durante il turno di lavoro: operaia finisce all'ospedale

Una donna padovana è rimasta coinvolta in un infortunio sul lavoro all'alba di lunedì. Si trovava in uno dei capannoni del Maap in zona industriale. Non è in pericolo di vita

(foto: archivio)

A una settimana esatta dal gravissimo incidente costato la vita a Gabriele Carraro, un altro infortunio sul lavoro macchia la zona industriale di Padova. Vittima, fortunatamente ferita ma non in modo grave, una 44enne dell'hinterland.

L'infortunio

La donna, residente a Noventa Padovana, stava svolgendo il turno di notte all'interno dello stabilimento in cui ha sede il Maap, il mercato ortofrutticolo di corso Stati Uniti. Attorno alle 4 di lunedì l'allarme e la richiesta di un'ambulanza, scattata da parte dei colleghi presenti. Poco prima infatti l'operaia aveva inavvertitamente attraversato una corsia mentre stava transitando un muletto condotto da un altro dipendente. Impossibile per quest'ultimo evitare l'impatto, con il mezzo che ha parzialmente travolto la malcapitata. Trasferita al pronto soccorso, ha rimediato alcune lesioni alle gambe, ma non è mai stata in pericolo di vita. Al Maap è intervenuta una volante della polizia per i rilievi del caso e per ricostruire insieme ai tecnici dello Spisal dinamica e origine dell'incidente, che pare essere dovuto a un errore umano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Live - Coronavirus: morto Adriano Trevisan, altri 9 casi accertati a Vo'. Università chiuse

  • Michele, con la famiglia in isolamento per senso di comunità

  • Coronavirus: primi due casi sospetti nel Padovano, l’ospedale di Schiavonia verrà svuotato

  • Coronavirus, la lettera del sindaco Giordani ai padovani

  • Governo, decreto straordinario: Vo' "sigillata" per quindici giorni, non si potrà entrare o uscire

  • Infarto durante l'ora di lezione a scuola: grave una studentessa di 14 anni

Torna su
PadovaOggi è in caricamento