rotate-mobile
Cronaca Stazione / Via Nicolò Tommaseo

Kebab e barbiere non in regola: 6mila e 1250mila euro di multa

Nel corso dei controlli effettuati dalla polizia municipale nella giornata di sabato sono stati sanzionati due negozi sprovvisti dei requisiti previsti per legge: maxi multa per entrambi

Controlli sabato da parte degli agenti della polizia municipale assieme a poliziotti in borghese del Commissariato Stanga che hanno verificato 45 veicoli, di cui 11 condotti da cittadini stranieri, 6 autocarri, 2 ciclomotori e 2 motocicli. Sono stati sottoposti a controllo con precursore 20 conducenti, tutti con esito negativo.

AMBULANTI ABUSIVI AL CONCERTO: MAXI MULTE DEI VIGILI

ESERCIZIO CINESE. I controlli hanno riguardato poi diversi esercizi commerciali di Padova: in uno di questi, gestito da una famiglia cinese, sui sette lavoranti presenti, sei sono risultati in regola con la posizione lavorativa e relativa alle leggi sull'immigrazione, mentre un commesso è stato sottoposto ad approfondimenti il cui esito si conoscerà nel giro di qualche giorno.

KEBAB E BARBIERE. Il blitz, infine, ha interessato anche un barbiere di via Tommaseo sanzionato con 250 euro sprovvisti dei requisiti professionali previsti dalla legge. La titolare del salone dovrà pagare una sanzione di 1166 euro. Infine maxi sanzione di 1950 euro con  4000 euro aggiuntivi per il titolare del negozio di kebab in piazzale della Stazione dove all'interno secondo quanto rilevato dagli uomini della polizia municipale operava un dipendente turco di 36 anni, in regola con il permesso di soggiorno, ma all'opera senza nessun tipo di contratto in essere con la proprietà del locale pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kebab e barbiere non in regola: 6mila e 1250mila euro di multa

PadovaOggi è in caricamento