Maltempo e fiumi, Micalizzi: «Onda di piena del Bacchiglione nel pomeriggio, ma senza problemi»

L'assessore Andrea Micalizzi tranquillizza i cittadini tramite il proprio profilo Facebook: «Anche nel pomeriggio di domenica 17 novembre assisteremo a un innalzamento del livello del Bacchiglione si tratta di un’onda di piena che i tecnici del Genio Civile stanno gestendo senza ripercussioni»

L'assessore Andrea Micalizzi

«Anche nel pomeriggio di domenica 17 novembre assisteremo a un innalzamento del livello del Bacchiglione: si tratta di un’onda di piena che i tecnici del Genio Civile stanno gestendo senza ripercussioni e senza problemi per le zone abitate»: l'assessore Andrea Micalizzi utilizza il proprio profilo Facebook per un aggiornamento che tranquillizza i cittadini padovani.

Venezia

La preoccupazione di Andrea Micalizzi va anche «alla situazione di una indifesa Venezia», a cui viene dato una mano concreta come annunciato dallo stesso assessore: «Partita una squadra di Volontari di Protezione Civile di Padova, destinazione Lido. Pronti a dare il nostro aiuto a Venezia».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cani e proprietari: emergenza Coronavirus, come comportarsi col proprio animale

  • Michele, con la famiglia in isolamento per senso di comunità

  • Live - Coronavirus: morto Adriano Trevisan, altri 9 casi accertati a Vo'. Università chiuse

  • LIVE - Emergenza Coronavirus: nuovi casi in provincia, negativo il tampone del presunto "paziente zero". Scuole, università, uffici chiusi

  • LIVE - Emergenza Coronavirus: secondo paziente dimesso, 12 casi tra Limena, Curtarolo e San Giorgio in Bosco

  • Coronavirus, c'è un contagiato a Vigodarzere. É uno degli infettati a Dolo

Torna su
PadovaOggi è in caricamento