rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

"Nuova identità" Michela Zanarella scrive la biografia della cantautrice Linda d

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Twins Edizioni presenta "Nuova identità. Il Segreto", biografia della cantautrice italiana Linda d scritta dalla padovana Michela Zanarella. Un romanzo intenso che descrive ed esplora con delicatezza le fragilità e i sentimenti umani.

La storia di quell'istante in cui non importa più cosa è giusto o cosa è sbagliato. La storia di una giovane coraggiosa, di una ragazza speciale. La storia di abbandoni improvvisi e di un amore che non conosce né tempo né ostacoli. Perché a volte l'unica cosa che conta è lottare per quello che si ama veramente.

Michela Zanarella è autrice di poesia, narrativa, testi teatrali, addetta stampa di diverse realtà di promozione artistica, freelance della Free Lance International Press. Nata a Cittadella (PD) vive e lavora a Roma, dove svolge la sua attività collaborando con varie testate giornalistiche on web. Ha ottenuto diversi riconoscimenti nazionali ed internazionali. La sua poesia è tradotta in spagnolo, romeno, francese, arabo e inglese. Ha pubblicato sette raccolte di poesia e una raccolta di racconti. E' Presidente dell'Associazione di Promozione Sociale "Le Ragunanze". E' alla direzione della collana poesia "ARTeMUSE" di David & Matthaus Edizioni Letterarie.

Per saperne di più: https://www.twinsedizioni.it/?p=1454

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Nuova identità" Michela Zanarella scrive la biografia della cantautrice Linda d

PadovaOggi è in caricamento