rotate-mobile
Cronaca Fiera / Via Carlo Goldoni

Parcheggio selvaggio in zona Fiera 150 multe dei vigili in un giorno

La gettonata esposizione di Auto e moto d'epoca, entrata nel clou venerdì, ha creato un intasamento delle vie limitrofe al quartiere fieristico: numerosi i visitatori che hanno parcheggiato in divieto di sosta

Auto parcheggiate ovunque, in spazi riservati, sui marciapiedi, in divieto di sosta lungo le vie limitrofe al quartiere fieristico. Succede a Padova dove è in corso la gettonata "Auto e moto d'epoca", entrata da venerdì nel clou.

GIOVEDÌ: Zucchero Fornaciari ospite "vip" in fiera

MULTE A RAFFICA. A migliaia gli appassionati delle due e quattro ruote d'antan che si sono riversati tra i padiglioni espositivi e che prima, per parcheggiare l'auto, lamentando scarse indicazioni sulle aree di sosta a disposizione, si sono dati al parcheggio selvaggio. Ben 150 le multe staccate nella sola giornata di venerdì dalla polizia locale per divieto di sosta in zona: 90 la mattina e 60 il pomeriggio.

PARK DISPONIBILI. Sulla carenza o poca pubblicità dei parcheggi interviene l'amministrazione comunale che consiglia di usare i parcheggi nell'ex piazzale Boschetti e dell'ex Cledca. Il primo, nella giornata ha registrato "una saturazione media di poco superiore al 40% dei 200 posti disponibili, dal che si evince che a disposizione sono rimasti per tutta la giornata oltre 80 posti auto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggio selvaggio in zona Fiera 150 multe dei vigili in un giorno

PadovaOggi è in caricamento