rotate-mobile
Fiere

Zucchero "special guest" in fiera a Padova da "Auto e moto d'epoca"

Il noto cantautore emiliano si è presentato giovedì al debutto della 30esima edizione dell'expo dedicata agli appassionati di motori d'antan

Attirato soprattutto dalle auto in stile ''cubano'', ovvero macchine americane degli anni '40 e '50, Zucchero Fornaciari è stato tra i primi visitatori ad ammirare le quasi 4mila auto in esposizione nei padiglioni della 30esima edizione della fiera Auto e Moto d'Epoca in corso in questi giorni a Padova.

LA KERMESSE. Un ospite decisamente illustre per l'apertura della kermesse, avvenuta giovedì. Il cantautore emiliano ha fatto la sua comparsa in scena dopo le 12. Molti gli eventi in programma nei prossimi giorni. Tra questi il raduno di Porsche 911 nei 50 anni dalla sua nascita e il concorso ''Povere ma belle'' dedicate alle auto d'epoca per compratori con budget limitati. Preso letteralmente d'assalto fin da subito il simulatore semiprofessionale di Formula 1 installato all'interno del Museo Ferrari. La kermesse dedicata ai ''motori di una volta'' resterà aperta fino a domenica 27.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zucchero "special guest" in fiera a Padova da "Auto e moto d'epoca"

PadovaOggi è in caricamento