rotate-mobile
Cronaca Piazze

Le rubano il portafogli col bracciale di Andrea, morto 17 anni: l'appello

Chiara Girello Azzena, presidente di Team For Children, sabato mattina è stata derubata del taccuino in cui custodiva il solo ricordo del ragazzino stroncato alcuni mesi fa dalla leucemia. Fb: "Restituitemi almeno quello"

C'era il braccialetto di Andrea in quel portafogli. Non i documenti o il bancomat: a Chiara Girello Azzena, presidente dell'associazione Team For Children, basta recuperare la cosa più preziosa, quel solo ricordo, custodito nel taccuino, del ragazzo di Villa del Conte, scomparso qualche mese fa alla vigilia dei suoi 18 anni, dopo una dura battaglia, durata 4 anni, contro la leucemia.

L'APPELLO. Qualcuno le ha rubato il portafoglio in centro a Padova alle 11 di sabato mattina. "È un portafogli marrone di Bottega Veneta e ovviamente contiene i miei documenti - scrive in un post su Facebook Chiara Girello Azzena - ma la cosa più importante è che dentro c'era una cosa unica e preziosa di una persona che non c'è più ed è l'unico ricordo che ho di lui: almeno il braccialetto di Andrea Biotto, fatemelo avere per favore". L'appello è già stato condiviso da oltre 200 persone sul social network.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le rubano il portafogli col bracciale di Andrea, morto 17 anni: l'appello

PadovaOggi è in caricamento