rotate-mobile
Cronaca

Trovati senza vita in casa, la Procura apre un fascicolo per omicidio

La Procura vuole vederci chiaro sul caso di Michele e Valentina, trovati impiccati in una casa del centro storico di Padova. Sebbene l'ipotesi più accreditata sia quella del doppio suicidio, il pm batte tutte le piste

La Procura ha aperto un fascicolo per omicidio. Il caso di Michele e Valentina, trovati impiccati nella tromba delle scale di una casa in centro storico a Padova, presenta ancora delle ombre.

L'indagine

Lunedì 17 gennaio i corpi dei due fidanzati sono stati trovati senza vita in una casa disabitata in via San Giovanni di Verdara, a Padova. L'ipotesi che sembra più accreditata è quella del doppio suicidio ma la Procura batte tutte le piste. Il pubblico ministero Cristina Gava, titolare delle indagini, ha aperto un fascicolo per omicidio. Non si esclude che i due potessero avere problemi economici e avessero debiti che non riuscivano più a ripagare. Nella mattinata di martedì i carabinieri sono tornati nella casa del centro storico per ulteriori rilievi. Intanto si attende l'autopsia, affidata al dottor Rafi El Mazloum di Dolo (Venezia), che potrà chiarire molti punti oscuri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati senza vita in casa, la Procura apre un fascicolo per omicidio

PadovaOggi è in caricamento