rotate-mobile
Cronaca Piazze / Via Obizzi

Rissa tra ragazzini a Padova, uno di loro aveva anche droga nelle mutande

La violenta lite sabato sera attorno alle 22 in via Obizzi: un gruppetto di giovani tra i 17 e i 21 anni è stato sorpreso a picchiarsi. Sul posto la polizia

Dalle parole ai fatti: violenta rissa sabato sera attorno alle 22 in via Obizzi a Padova. Protagonista un gruppetto di sei ragazzi, tra i 17 e i 21 anni, sorpresi mentre si azzuffavano in strada.

LA RISSA. Molti i testimoni dell'evento, qualche passante ha anche ripreso la scena con il telefonino mentre altri hanno subito dato l'allarme alla polizia. Una volante è accorsa immediatamente sul posto, contemporaneamente i giovani hanno tentato di darsi alla fuga. Quattro di loro sono stati rintracciati e fermati in via 20 settembre. In un primo momento hanno negato di aver fatto parte della zuffa, ma le tumefazioni in volto e agli zigomi hanno parlato per loro. A quel punto sono stati identificati: due sono di origine moldava, uno sudanese mentre il più "anziano" è di Abano Terme. Tutti sono stati indagati per rissa.

La rissa: guarda il video

DROGA. Al sudanese, appena maggiorenne, è stato trovato anche qualche grammo di marijuana nascosta nelle mutande oltre che un bilancino di precisione: è stato quindi indagato anche per detenzione di sostanze stupefacenti.

Le immagini della rissa riprese dal telefonino di un testimone:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra ragazzini a Padova, uno di loro aveva anche droga nelle mutande

PadovaOggi è in caricamento