rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

SuperEnalotto, vince 500mila euro Si era giocata date nascita dei figli

Baciata dalla fortuna una padovana sposata con due figli e nipoti. L'estrazione per la promozione Supervincitore il 29 ottobre. Per puro caso ha fatto la schedina al posto del marito scegliendo i "suoi" numeri

Per un puro caso ha giocato la schedina al posto del marito, impedito a camminare per un piccolo problema di salute, ma lo ha fatto di testa sua, scegliendo una ricevitoria diversa da quella abituale e giocando i "suoi numeri", una perfetta combinazione tra la data della nascita dei figli, i numeri del suo vecchio telefono di casa e della targa della sua prima auto, una Fiat 500. Una concatenazione di eventi che ha portato una fortunata padovana dritta dritta alla vittoria aggiudicandosi i 500mila euro in palio per la promozione SuperVincitore del SuperEnalotto, i cui numeri sono stati estratti il 29 ottobre scorso.

FESTA IN RICEVITORIA: La notizia della vincita da 500mila euro da "Mondo Giochi"

MERCOLEDÌ L'INCASSO ALLA SISAL DI MILANO. La misteriosa signora, sposata con due figli e nipoti, si è presentata oggi per l'incasso negli uffici Sisal di Milano accompagnata dal figlio, al quale, dopo aver scoperto della vincita, aveva inviato un sms chiedendo che l'accompagnasse a ritirare i frutti della fortunatissima giocata. Alla Sisal la donna ha raccontato la vicenda spiegando che dopo la schedina giocata nella ricevitoria Sisal “Mondo Giochi” in via Nazario Sauro 8, in centro storico, era tornata alla sua vita di sempre fra cucina, spesa e cura dei nipoti. Letto sui giornali della festa in ricevitoria, per scrupolo, aveva controllato i numeri vincenti in una ricevitoria vicina dove la notizia le viene sussurata con cautela: la vincitrice dei 500mila euro è lei.

I SOLDI PER AIUTARE LA FIGLIA DISOCCUPATA. Come utilizzerà i suoi soldi? A quanto pare la padovana baciata dalla dea bendata ha già le idee chiare: prima di tutto vuole aiutare i figli e, in particolare, la figlia che di recente ha perso il lavoro e ha due bimbe da crescere. Poi il pensiero è andato alla migliore amica: le ha telefonato chiedendole di esprimere un desiderio, a farla felice potrebbe essere intanto una bella giornata insieme alle terme.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SuperEnalotto, vince 500mila euro Si era giocata date nascita dei figli

PadovaOggi è in caricamento