rotate-mobile
Economia Piazze

Domani tutti in via Roma a gustare il gelato di yogurt

L'inaugurazione del negozio Yogurtlandia a Padova

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Aria di festa, domani, 21 giugno, nel pomeriggio, al 119 di via Roma per l'inaugurazione di Yogurtlandia, punto di ritrovo per gli amanti del gelato di yogurt. Yo.ga l'azienda veneziana che con il marchio Yogurtlandia ha già una ottantina di negozi in tutta Italia, e una ventina all'estero, ha scelto Padova per il suo vasto bacino d'utenza, perchè città universitaria e di interesse turistico.

Il gelato di yogurt è sempre più apprezzato, soprattutto dai giovani e dalle donne, perchè estremamente digeribile e perchè, rispetto al gelato tradizionale, ha molte meno calorie. Yo.ga, in questi giorni, è al centro di una campagna a favore dei terremotati dell'Emilia che sta portando molta curiosità attorno al brand Yogurtlandia. Yo.ga pensando di dare una mano alle popolazioni meno fortunate, colpite dal sisma, contribuirà con il 50% di spesa, a fondo perduto, per chi vorrà iniziare una attività commerciale, aprire un negozio di gelati di yogurt, insomma di ricominciare a vivere. Per un negozio in franchising l'azienda veneziana metterà, senza chiedere nulla in cambio, la metà dell'investimento. Nel frattempo guarda domani a Padova (è il primo punto vendita a gestione diretta) per poi proseguire con altre realtà, alcune anche nel Veneto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani tutti in via Roma a gustare il gelato di yogurt

PadovaOggi è in caricamento