rotate-mobile
Eventi

Assemblea speciale “Salvaguardiamo la nostra coscienza”

Il programma del convegno è stato appositamente preparato per rafforzare la nostra persona interiore in modo da mantenere una buona coscienza nei rapporti interpersonali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

1800 delegati di Padova e provincia e di Vicenza zona Sud, parteciperanno domenica 14 ottobre al congresso speciale di un giorno "Salvaguardiamo la nostra coscienza" nella Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova in via delle Maleviste, 1 a S. Vitale di Canizzano - Treviso.

Il convegno inizierà alle 9.40 e terminerà alle ore 16.

L'assemblea è stata preparata per aiutare le persone a riflettere con serietà su come usare al meglio la coscienza, poiché ogni giorno siamo esposti a situazioni che potrebbero portarci a violarla. Sarà data risposta a importanti domande come:

  • "Quali fattori costituiscono un pericolo per la nostra coscienza?"
  • "Come possiamo educare la nostra coscienza?"
  • "Quali benedizioni riceviamo se seguiamo la nostra coscienza guidata dallo Spirito di Dio?"

Un momento molto atteso, sabato mattina, sarà il discorso del battesimo e la conseguente immersione (come accadeva alle origini del cristianesimo) dei nuovi testimoni che dedicheranno pubblicamente la propria vita a Dio.

Come avviene in tutti gli incontri dei testimoni di Geova, l'ingresso è libero e non saranno effettuate collette. Tutti sono i benvenuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea speciale “Salvaguardiamo la nostra coscienza”

PadovaOggi è in caricamento