rotate-mobile
Cultura Brentelle

Agosto biglietti scontati al MicroMegaMondo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

L'offerta promozionale dello sconto del 50% sul costo del biglietto di ingresso ad Esapolis continua ed è valida fino al 31 agosto!

Sarà possibile visitare il Grande Museo Museo Vivente della Provincia di Padova ad un prezzo eccezionale, scontato del 50%!

Acquistando il Biglietto per Esapolis inoltre avrete diritto ad uno sconto di 2 euro a persona per visitare entro il 13 novembre la storica Casa delle Farfalle di Montegrotto Terme.

La promozione estiva del 50% di sconto è valida solo per Esapolis, non è cumulabile con altre offerte e sconti e non è disponibile per gli acquisti on-line.

Lunedì 15 agosto: Apertura straordinaria di Esapolis & Butterfly Arc

Lunedì di Ferragosto dalle 10 alle 18, con orario continuato, sono aperte entrambe le strutture: la storica Casa delle Farfalle di Montegrotto Terme ed Esapolis, il grande Esploratorium della Provincia di Padova.

Sia ad Esapolis che alla Casa delle Farfalle sarà possibile partecipare ai nostri laboratori interattivi per scoprire "con mano" gli incredibili animali del MicroMegaMondo.

Ad Esapolis saranno attivi anche i Laboratori Rapaci, grazie ai quali i visitatori avranno la possibilità di interagire con dei piccoli rapaci notturni, sotto la guida di un esperto biologo falconiere.

Alla Casa delle Farfalle saranno attive animazioni e face-painting, a contorniare la visita nel Bosco delle Fate.

INFO https://www.micromegamondo.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agosto biglietti scontati al MicroMegaMondo

PadovaOggi è in caricamento