rotate-mobile
Cultura Riviere / Piazza del Castello, 16

SPETTACOLO SOSTITUITO - Claudio Santamaria in “Il potere - Storie dal Decamerone” al castello Carrarese

Lo spettacol, previsto per il 6 settembre, non avrà luogo in quanto l’attore dovrà partecipare proprio quel giorno alla Mostra del Cinema di Venezia per la presentazione dell’ultimo film di Gabriele Salvatores "Tutto il mio folle amore"

Cambio di programma per la rassegna estiva Castello Festival, promossa dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Padova con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo e la main sponsorship di Argos.

Lo spettacolo “Il Potere” di Claudio Santamaria, previsto per il 6 settembre al Castello Carrarese, non avrà luogo in quanto l’attore dovrà partecipare proprio quel giorno alla Mostra del Cinema di Venezia per la presentazione dell’ultimo film di Gabriele Salvatores "Tutto il mio folle amore".

In sostituzione di questo spettacolo il direttore artistico Maurizio Camardi ha invitato due attori amatissimi dal pubblico, Alessio Boni e Marcello Prayer, che porteranno in scena il recital “Il canto degli esclusi – Concertato a due per Alda Merini”.

I prezzi dei biglietti rimangono invariati: poltronissime numerate euro 18, poltrone non numerate euro 12 (esclusi diritti di prevendita).

Chi avesse già acquistato il biglietto? 

Chi ha già acquistato il biglietto per lo spettacolo di Claudio Santamaria potrà rivolgersi al proprio canale di vendita per effettuare il cambio biglietto. In alternativa potrà chiedere il rimborso.

Dettagli evento 

Venerdì 6 settembre
ore 21.15
Alessio Boni e Marcello Prayer
“Il canto degli esclusi”
concertato a due per Alda Merini
testi di Alda Merini

con
Alessio Boni - voce recitante
Marcello Prayer - voce recitante

in collaborazione con Aidastudio Firenze

Evento da facebook https://www.facebook.com/events/445687049550419/

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SPETTACOLO SOSTITUITO - Claudio Santamaria in “Il potere - Storie dal Decamerone” al castello Carrarese

PadovaOggi è in caricamento