rotate-mobile
Cultura Selvazzano Dentro

Colloqui psicologico clinici individuali professionali per adolescenti e genitori

I colloqui psicologico clinici avviati ad ottobre 2020 proseguono per tutto aprile e maggio

Colloqui psicologico clinici individuali professionali gratuiti rivolti ad adolescenti e genitori che si trovano ad affrontare in famiglia problemi legati ai Disturbi del Comportamento Alimentare, disagi giovanili e le diverse problematiche che in questa epoca di grande fragilità spesso purtroppo coinvolgono i nostri giovani. Proseguono per tutto aprile e maggio i colloqui psicologico clinici avviati ancora in ottobre 2020 date le tante richieste di aiuto pervenute.

Da marzo 2021 il servizio è stato implementato portando a 4 serie di appuntamenti al mese erogati dalla Michela Pepe, psicologa clinica, psicoterapeuta, perfezionata nei DCA – Disturbi del Comportamento Alimentare ed esperta nell’adolescenza. Un servizio attivato per andare incontro alle persone e alle famiglie che vivono le diverse problematiche dei figli, per dare loro modo di avere un punto di partenza dal quale poter gestire le difficoltà. Il servizio rimarrà gratuito e aperto a tutte le famiglie di Padova e Provincia, ma anche di altre località se richiesto. Gli appuntamenti saranno ancora online tramite piattaforma Zoom.

Ali di Vita assieme alla Città di Selvazzano Dentro e agli sponsor ha voluto offrire questo servizio Professionale gratuito ed individuale rivolto a tutti. Con il patrocinio di: Comune di Padova - Città sane – Provincia di Padova – Centro Servizio Volontariato di Padova e Rovigo nell’ambito di Padova Capitale Europea del Volontariato 2020.

Informazioni e contatti

Per ogni informazione e per prenotare l’appuntamento con la Psicoterapeuta contattateci al 334 8120796 o inviate una mail: associazionealidivita@gmail.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colloqui psicologico clinici individuali professionali per adolescenti e genitori

PadovaOggi è in caricamento