rotate-mobile
Cultura Vigonza / Via Arrigoni, 1

Un successo per la prima edizione: oltre 8mila visitatori per il Gin'n'Blues Festival a Vigonza

Tre giorni di splendida musica blues e una interessantissima proposta di gin artigianali, selezionati e prodotti da aziende venete. Tutti i dettagli

Si è svolta il 16, 17 e 18 giugno il Gin'n'Blues Festival. Alla prima sua prima edizione ha da subito acceso i riflettori e illuminato il parco del Castello dei Da Peraga, con una tre giorni di splendida musica blues e una interessantissima proposta di gin artigianali, selezionati e prodotti da aziende venete. 

Il successo

Gli oltre 8mila visitatori nelle tre giornate dedicate alla musica hanno potuto ascoltare dal vivo artisti del calibro di Tolo Marton, scoprire e assaggiare prodotti locali, passare ore insieme in uno scenario magico. 

Il territorio

Filippo Pastore, vicesindaco di Vigonza, ha creduto fin da subito sulla validità dell'iniziativa proposta ed ha così commentato al termine del festival: «Abbiamo promosso il territorio, la cultura, le attività artigianali. Per la realizzazione dell' evento hanno lavorato aziende locali. Tre giorni di famiglie e bambini festosi nel nostro parco. Questo è un grandissimo risultato e ci rende orgogliosi. Ringrazio l' assessore ai grandi eventi del Comune di Padova, Antonio Bressa, per essere venuto a trovarci e per aver speso parole di elogio per la nostra Città di Vigonza. Un grazie speciale e doverso anche agli organizzatori, Daniele Rizzo e Elisa Pascali dell'associazione Crossroad. «Siamo contentissimi del risultato oltre le aspettative - dichiarano soddisfatti gli organizzatori Daniele Rizzo e Elisa Pascali, dell'associazione Crossroad - della prima edizione dell'evento. Confidavamo nella qualità degli artisti che abbiamo proposto: Marton, Pandolfi. Porcaro, Visentin, il risultato è stato davvero eccezionale. RIngraziamo tutti gli espositori, gli sponsor e l'Amministrazione Comunale che ci ha dato fiducia. Siamo pronti con entusiasmo per una seconda edizione ancora più ricca di sorprese».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un successo per la prima edizione: oltre 8mila visitatori per il Gin'n'Blues Festival a Vigonza

PadovaOggi è in caricamento