rotate-mobile
Cultura

Natura e benessere al giardino botanico litoraneo di Caleri

L'associazione Arka organizza per domenica 1 ottbre un evento che consiste in una escursione guidata e una lezione di Tai Chi e Qi Gong. Tutti i dettagli

Il Giardino Botanico Litoraneo del Veneto, situato nella penisola di Caleri nel territorio del Parco Regionale Veneto del Delta del Po, è costituito da diversi ambienti naturali: l’ambiente delle dune consolidate con il bosco a pineta, l’ambiente umido delle depressioni infradunali, l’ambiente delle dune sabbiose con la macchia mediterranea ed infine l’ambiente delle dune mobili con la vegetazione delle piante pioniere.

Scarica il volantino con tutte le info utili

Per domenica 1 ottobre l'associazione Arka organizza un evento che consiste in una escursione guidata e una lezione di Tai Chi e Qi Gong. Il programma dell’evento prevede la visita guidata del Giardino Botanico Litoraneo del Veneto e dintorni con Guida Naturalistica, il pranzo al sacco (a cura dei partecipanti), la lezione di Tai Chi e Qi Gong con la Maestra Wang Xiaohui e la breve visita della foce del fiume Adige.

Le quote di partecipazione, comprensive di biglietto di ingresso, di visita guidata e di lezione di Qi Gong e Tai Chi sono le seguenti:

  • 15 euro cad. per gli adulti.
  • 10 euro cad. per i ragazzi dai 13 anni ai 17 anni.
  • 7,50 cad. per i bimbi ed i ragazzi dai 6 anni ai 12 anni.
  • Gratis per i bimbi fino a 5 anni.

Per la partecipazione all’evento è necessaria l'iscrizione. Il numero di partecipanti è limitatoLe iscrizioni chiudono mercoledì 27 settembre 2023.

L'escursione si svolgerà con l'iscrizione di almeno 10 partecipanti. In caso di maltempo, verrò rinviata a data da destinarsi.

Per informazioni e prenotazioni, contattare i numeri 377-8407205 o 328-0052556

https://www.facebook.com/associazionearka/

Foto articolo da comunicato stampa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natura e benessere al giardino botanico litoraneo di Caleri

PadovaOggi è in caricamento