rotate-mobile
Cultura Fiera / Via Francesco Rismondo

Pride Village Virgo: Giulia Salemi & Fernando Proce conducono “BeYOUtiful"

Sabato 22 luglio una serata di celebrazione dell'autenticità al Pride Village Virgo di Padova in onore di Raffaella Carrà e con la partecipazione di Paola e Chiara, i Jalisse, Pamela Prati, Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi, Roberto Alessi, Tina Cipollari, Lory Del Santo, Giacomo Urtis, Flavia Vento, Alberto de Pisis, Alex di Giorgio, i famosi DJ Merk & Kremont e Trash Italiano.

"BeYOUtiful" - Una serata indimenticabile di celebrazione dell'autenticità al Pride Village Virgo di Padova in onore di Raffaella Carrà, condotta da Giulia Salemi e Fernando Proce e con la partecipazione di Paola e Chiara, i JalissePamela PratiCarmen RussoEnzo Paolo TurchiRoberto AlessiTina CipollariLory Del SantoGiacomo UrtisFlavia VentoAlberto de PisisAlex di Giorgio, i famosi DJ Merk & Kremont e Trash Italiano.

"BeYOUtiful" è l'evento esclusivo voluto da Lorenzo Marchetti, il direttore creativo di Virgo Milano Cosmetics. Questa serata straordinaria è dedicata alla celebrazione dell'individualità e dell'uguaglianza sociale, con un omaggio speciale alla leggendaria Raffaella Carrà, nota come la "Regina della televisione italiana”. Durante la sua carriera, ha conquistato il pubblico europeo con il suo carisma unico e la sua straordinaria energia. The Guardian, noto quotidiano britannico, l'ha definita un'icona culturale europea e un sex symbol nel 2020.

L'evento "BeYOUtiful" sarà presentato da Giulia Salemi e Fernando Proce di Radio 101. Sul palco del Pride Village Virgo si esibiranno numerosi artisti per omaggiare Raffaella Carrà, tra cui Paola e Chiara, i JalissePamela PratiCarmen Russo.

Enzo Paolo Turchi, ballerino che ha danzato per anni con la Carrà, coreografa Carmen Russo, insieme ad un corpo di ballo composto da otto ballerini, che indosseranno i costumi dell'epoca, gelosamente conservati da Turchi. Questo tributo sarà emozionante e coinvolgente per onorare la grande artista.

L'evento ospiterà anche ospiti speciali provenienti da vari ambiti artistici, come Tina CipollariRoberto AlessiLory Del SantoGiacomo UrtisFlavia VentoAlberto de Pisis, e i famosi DJ Merk & Kremont.

Durante la serata, i presentatori e gli ospiti intratterranno il pubblico con conversazioni stimolanti, esibizioni musicali, ricordi condivisi e giochi interattivi. Il pubblico avrà l'opportunità di partecipare attivamente all'evento attraverso la diretta e le interviste di Trash Italiano, interagendo con i presentatori e gli ospiti.

L'evento riserverà anche sorprese straordinarie. Un portavalori farà il suo ingresso al Pride Village Virgo, portando con sé una cassaforte che simbolicamente rappresenta i valori “INCLUSIVIRGO”. Questa cassaforte rimarrà nella piazza del Pride Village fino al 9 settembre, presidiata da agenti di sicurezza. Sarà disponibile per il pubblico, che potrà lasciare in custodia una foto, un oggetto o un messaggio che rappresenti il proprio valore. Grazie a una speciale SIM contenuta nella cassaforte, sarà possibile lasciare anche video e messaggi. Il 9 settembre, Lorenzo Marchetti, per Virgo Milano, e Alessandro Zan, fondatore del Pride Village, leggeranno e premieranno il messaggio più significativo.

Il nome "BeYOUtiful" rappresenta il concetto fondamentale che caratterizza l'evento. Unendo le parole "be" (essere) e "beautiful" (bellə), si sottolinea l'importanza di essere sə stessə e di apprezzare la propria bellezza autentica. Gli organizzatori desiderano che ogni persona si senta sicura e valorizzata nella propria pelle, accogliendo e celebrando la diversità che rende unici ognuno di noi.

L'evento "BeYOUtiful" al Pride Village Virgo di Padova sarà un'esperienza indimenticabile, in cui l'autenticità di ogni individuo sarà al centro dell'attenzione.

Per ulteriori informazioni e dettagli sull'evento, visitate il sito web www.pridevillage.it

La XVI edizione del Pride Village Virgo è organizzata con il patrocinio del Comune di Padova e Virgo Fund. Title e Main Sponsor: Virgo Milano Cosmetics. Partner del Village sono: bitHOUSEwebSuomyOnovaAcualitaDorecaRed BullCampariP31 e Coca-Cola, per il quinto anno consecutivo tra i sostenitori del Pride Village e quest’anno dell'Associazione SAT PINK Verona e Padova che sostiene con servizi psicologici, legali e medici le persone in transizione.

Grazie al supporto di Ticketmaster in occasione degli eventi sarà possibile acquistare il biglietto in prevendita, saltando la coda alle casse e saltando la coda alle casse e accedendo al Parterre VIP sottopalco. 

Per informazioni e programma completo

https://www.pridevillage.it/serate/07-22-paola-e-chiara-merk-e-kremont-e-14-ospiti-televisivi

Foto archivio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pride Village Virgo: Giulia Salemi & Fernando Proce conducono “BeYOUtiful"

PadovaOggi è in caricamento