rotate-mobile
Cultura Monselice

Elya Zambolin di Monselice supera le "Blind audition" di "The Voice of Italy"

Tra 14 concorrenti che hanno passato il turno e possono, quindi, continuare il loro sogno, c'è anche il 22enne padovano, entrato a far parte del team di Max Pezzali

Elya Zambolin di Monselice supera le "Blind Audition" di The Voice of Italy.

CONTINUA IL SOGNO DEL PADOVANO A "THE VOICE". La seconda "Blind audition", andata in onda mercoledì su Rai2, ha messo alla prova 18 nuovi talenti che si sono esibiti nella speranza di conquistare un posto nei team di Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali. In questo nuovo appuntamento di "The voice of Italy", condotto da Federico Russo, i quattro imprevedibili "coach" hanno sfoderato le loro armi migliori sfidandosi, fra gag e attimi decisivi, per convincere i talenti a scegliere la propria squadra.

ELYA ZAMBOLIN. Tra 14 concorrenti che hanno passato il turno e possono, quindi, continuare il loro sogno, c'è anche il padovano Elya Zambolin, che per la sua Blind Auditon ha cantato “Mondo” di Cesare Cremonini. La sua esibizione ha colpito tutti i coach, ma, alla fine, Elya ha scelto di entrare a far parte del team Pezzali. Elya ha 22 anni. È studente di regia e sceneggiatura e studia musica classica fin da bambino. La sue è una famiglia di artisti, la madre è direttrice di una scuola di musica classica e insegnante di piano, il fratello violinista e il padre pittore. Si diverte a scrivere canzoni da quando aveva 5 anni e ad organizzare mini concerti per i suoi amici nel giardino di casa. Ha partecipato, vincendolo, al "Festival Show 2013” e nella data di Verona ha conosciuto Max Pezzali, uno dei suoi artisti preferiti. Non vive con la musica, anche se ha pubblicato brani su iTunes con la sua band, attualmente non ha un lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elya Zambolin di Monselice supera le "Blind audition" di "The Voice of Italy"

PadovaOggi è in caricamento