rotate-mobile
Eventi

Concerto Jovanotti, il cantante sui social: “Uno dei live più incredibili”

Interviene anche il cantante a dire la sua sullo spettacolo di ieri sera all'Euganeo, sospeso e ripreso dopo due ore a causa del nubifragio che si è abbattuto su Padova: "Fan, avete reso anche un diluvio occasione per vivere una grande esperienza"

Forse non servirà a gettare acqua (perdonateci la battuta) sul fuoco. Anzi forse, per qualcuno, queste parole lo alimenteranno.

COMUNICATO SU FACEBOOK. Fatto sta che sui social network, e in particolare sulla sua pagina Facebook, Lorenzo Jovanotti ha voluto spendere qualche parola sullo sfortunato concerto di ieri sera allo stadio Euganeo.

LE SUE PAROLE. Niente dietrofront solo il commento a quella che per il cantante romano è stata una festa “movimentata”. Ecco le sue parole: “Grazie Padova! Una tempesta vera e propria si è abbattuta sullo stadio di padova poco dopo l'inizio del concerto e abbiamo dovuto interrompere per motivi di sicurezza e perchè gli strumenti sono andati fuori uso. Siete rimasti ad aspettare la ripresa del concerto e dopo oltre un'ora siamo riusciti a riavviare parte delle nostre macchine per permetterci di riprendere lo show. E' stato uno dei concerti più incredibili di tutta la mia vita e questo lo devo a voi che avete reso anche un diluvio occasione per vivere una grande esperienza. Notte da lupi e serenate! Notte fantastica! Grazie infinite! E’ proprio vero...a volte...ci vuole pioggia, vento...ma specialmente sangue nelle vene! ecco qualche foto di Maikd scattate poco prima dell'interruzione (che mi ha appena detto "mi sono fottuto due reflex stasera ma ne è valsa la pena"). Quelle dopo le ha fatte col cellulare...e me le manderà presto!”.

NESSUN RIMBORSO PER ORA. Almeno per ora, dunque, nessun rimborso è previsto, come qualcuno chiedeva. E a leggere i commenti in giro, i fan che hanno abbandonato il concerto non sembrano concordare con il loro idolo: visto il diluvio non è stata, esattamente, una “notte fantastica”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto Jovanotti, il cantante sui social: “Uno dei live più incredibili”

PadovaOggi è in caricamento